FORNI INDUSTRIALI

La divisione forni industriali Comex Group S.r.l., attiva dal 1990, vanta una vasta gamma di impianti realizzati per l'essiccazione, la cottura, il raffreddamento, la gestione termica di materiali e lavorazioni industriali.

Ogni progetto è studiato, progettato e costruito in base alle specifiche esigenze del cliente, in modo da ottimizzare la soluzione come obiettivo del progetto. Il processo di riscaldamento per i nostri forni industriali avviene tramite SCAMBIATORI STAGNI A GAS o SCAMBIATORI ELETTRICI.
Ricerca ed innovazione hanno segnato sin da subito l’approccio al settore forni.
L’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, unite alla scelta dei materiali tecnicamente più affidabili, hanno permesso ai sistemi di essiccazione Comex Group, di rappresentare una delle migliori soluzioni presenti sul mercato.
Questo risultato si traduce in enormi vantaggi per il cliente, in termini di risparmio energetico, di sicurezza, di durata nel tempo e semplicità d’uso.

Una gamma di prodotto che, per gli elevati contenuti tecnologici, regala alla collettività la tutela dell’ambiente nel rispetto delle più severe norme in materia di green.

Referenze

Vuoi un preventivo o informazioni tecniche?
Clicca e scrivici ciò che ti serve

Vuoi essere partecipe ad un eco-business?
Clicca e chiedi di lavorare con noi

Vuoi essere partecipe ad un eco-business?
Clicca e chiedi di lavorare con noi

Scroll to top