Le soluzioni di riscaldamento offerte da COMEX GROUP, azienda che vanta oltre 40’anni di esperienza nel campo del riscaldamento e condizionamento industriale, sono molteplici, infatti, l’esperienza nel settore è un caposaldo fondamentale per chi necessita di soluzioni affidabili ed al passo coi tempi.
Nel dettaglio COMEX GROUP offre una gamma di soluzioni tra cui:
- Sistemi splittati a condensazione,
- Caldaie a condensazione,
- Centrali termiche industriali di diversa potenza,
- Sistemi ibridi.
Di seguito le nostre soluzioni di riscaldamento che da sempre contraddistinguono COMEX GROUP.
SISTEMI RISCALDAMENTO SPLITTATI
Clicca sull’immagine per approfondire
CLIMAIR COND
Caldaia a condensazione MURALE
con potenze termiche: da 32 a 107 kW e rendimenti fino al 107%.
L’ampia gamma di caldaie a condensazione in abbinamento alle diverse potenze delle unità ventilanti consente alla nostra azienda di offrire delle soluzioni ideali per il riscaldamento ed il condizionamento degli ambienti industriali e commerciali, anche di diverse metrature nello stesso immobile.
Le unità ventilanti a bassa temperatura Smart Leader sono state progettate per il riscaldamento in ottica di ottimizzare l’utilizzo di acqua calda a bassissima temperatura prodotta sia dalle caldaie a condensazione alle heat pump elettriche.
CENTRALI TERMICHE MONOBLOCCO
Potenze dai 70 kW ai 3 MW
Caratteristiche
Grazie alla pluriennale esperienza nel campo della progettazione, produzione e collaudo di soluzioni per il riscaldamento industriale, COMEX GROUP sia in collaborazione con i progettisti, che con i propri clienti, realizza progetti di centrali termiche di tipo custom, con struttura portante di tipo:
- Skid per l’installazione in centrale termica,
- Package per l’installazione all’esterno isolata termicamente.
Queste centrali possono essere progettate e personalizzate in base alle esigenze del cliente, e possono essere dotate di impianto idronico, elettrico, impianto di rilevazione gas, sonda ossigeno, e tutto ciò che è necessario in coerenza alle normative.
Vantaggi
- Il collaudo viene effettuato nello stabilimento prima della consegna.
- Le potenze termiche di progetto possono variare dai 70 kW ai 3 MW.
- L’adozione del gruppo termico, come del bruciatore a gas (nel caso di caldaie pressurizzate) può essere consigliato dalla nostra azienda oppure anche a scelta del progettista o del cliente.
- Il vantaggio per il cliente è di avere una unica azienda responsabile della qualità produttiva della fornitura e delle manutenzioni per il mantenimento nel tempo delle performances di progetto.
- L’ufficio tecnico aziendale COMEX GROUP, è a disposizione dei professionisti per le attività di consulenza per questo tipo di applicazioni.
SETTORI DI APPLICAZIONE
I settori di applicazione sono vari eccone alcuni
INDUSTRIA
COMMERCIALE
STABILIMENTI E LOGISTICA
OFFICINE MECCANICHE
Vuoi un preventivo o informazioni tecniche?
Clicca e scrivici ciò che ti serve
Vuoi essere partecipe ad un eco-business?
Clicca e chiedi di lavorare con noi
Preferisci una telefonata?
Clicca e chiama subito (da smartphone)