Nuova fornitura di forni elettrici per il settore automotive

Comex Group, leader nel settore delle tecnologie industriali, ha recentemente fornito un forno di essicazione elettrico su misura per un’importante azienda automobilistica. Questa fornitura segna un passo significativo che permette a all’industria automobilistica, di testare in modo efficace lo sviluppo delle tecnologie sempre più all’avanguardia per la produzione dei futuri modelli d’auto.

Il forno, progettato e realizzato “custom” secondo le esigenze del cliente, è un modello modulante con temperatura scorrevole, controllato da sonde di temperatura e umidità. La sua funzionalità avanzata permette una gestione in remoto, assicurando precisione e affidabilità nei test di componentistica auto.

CARATTERISTICHE

  • Settore: Automotive
  • Alimentazione: Elettrica
  • Utilizzo: Test di componentistica per auto
  • Tecnologia: Comex Group

L’adozione di questo forno all’avanguardia dimostra l’impegno dell’azienda automobilistica verso l’innovazione e l’eccellenza nel settore e grazie alla tecnologia Comex Group, l’azienda è in grado di effettuare test accurati e affidabili, essenziali per il progresso nella produzione automobilistica.

CONTATTACI

Vuoi un preventivo o informazioni tecniche?
Clicca e scrivici ciò che ti serve

Vuoi essere partecipe ad un eco-business?
Clicca e chiedi di lavorare con noi

Preferisci una telefonata?
Clicca e chiama subito (da smartphone)

Scroll to top