INCONTRI TECNICI AICARR NAPOLI e BARI il 15 e 16 Maggio 2019

SOLAR COOLING e RECUPERI TERMICI: applicazioni efficienti con le macchine frigorifere ad assorbimento

Comex Group in collaborazione con l’associazione di categoria AICARR, incontra Ingegneri e Periti industriali delle varie province italiane per illustrare le proprie tecnologie nel campo del Solar Cooling, dei Recuperi Termici e dell’energia rinnovabile.

In un mercato sempre più competitivo e tecnologico l’aggiornamento costante è la migliore forma d’investimento per gli operatori del settore termotecnico.

Lavorare sul campo arricchisce quotidianamente di nuove competenze, ma è necessario completare la propria conoscenza, investendo tempo ed energie nella formazione.

Comex Group S.r.L. risponde a questa esigenza con la sua esperienza, organizzando incontri tecnici sul territorio in collaborazione con AICARR, Ordini degli Ingegneri e Collegi dei Periti Industriali.

Questi eventi nascono per incuriosire e formare tutti gli operatori del settore sulle soluzioni e tecnologie innovative Comex Group del SOLAR COOLING e dei RECUPERI TERMICI.

L’incontro è aperto a tutti, l’iscrizione all’evento è obbligatoria, per partecipare vai subito alla pagina di iscrizione facendo click su ISCRIVITI, identifica gli eventi e procedi con l’iscrizione all’evento desiderato:

15/05/2019 – NAPOLI (NA)
Incontro Tecnico AiCARR – Napoli
Solar cooling e recuperi termici: applicazioni efficienti con le macchine frigorifere ad assorbimento

Hotel Ramada Naples City Centre
Via Galileo Ferraris, 40
80142 NAPOLI (NA)

ISCRIVITI


16/05/2019 – BARI (BA) – Uni.Versus CSEI

Incontro Tecnico AiCARR – Bari
Solar cooling e recuperi termici: applicazioni efficienti con le macchine frigorifere ad assorbimento

Uni.Versus CSEI
Sala Convegni
Viale Japigia, 188
70126 BARI (BA)

ISCRIVITI