Azienda

Comex Group fondata nel 1986, è una azienda produttrice veneta che nel suo percorso d’impresa ha costantemente investito in ricerca, sviluppo e brevetti aggiornando la sua produzione e le sue tecnologie in funzione alle normative e richieste di mercato correnti con un orientamento al risparmio energetico ed alla riduzione delle emissioni.

Grazie alle molteplici esperienze maturate nell’ambito della progettazione ed impiantistica, che trovano riscontro nelle numerose referenze di macchine ed impianti in Italia ed all’estero, ad oggi l’azienda è in grado di offrire soluzioni mirate in vari settori di utilizzo con particolare know-how nella climatizzazione industriale intesa come il riscaldamento e il condizionamento mediante azionamento termico di gruppi frigoriferi ad assorbimento, la produzione di forni industriali a gas ed elettrici, il recupero termico da processi industriali e la sanificazione dell’aria ambiente, oggetto di ricerca e sviluppo nell’ultimo biennio.

La nostra organizzazione, oltre all’ufficio amministrativo e marketing, è composta da un ufficio tecnico e un ufficio prevendita di provata esperienza, che collaborano in coordinamento con gli studi di progettazione e la clientela, per la ricerca delle migliori soluzioni tecniche ed incentivanti d’attualità (GSE), i reparti produzione e la divisione service.

 

CERTIFICAZIONI

L'Istituto superiore per la prevenzione e la sicurezza del lavoro - ISPESL è l'ente di diritto pubblico, nel settore della ricerca, dotato di autonomia scientifica, organizzativa, patrimoniale, gestionale e tecnica.
Un organo tecnico-scientifico del Servizio sanitario nazionale, del quale il Ministero della Salute, le regioni e, tramite queste, le Aziende sanitarie locali e le aziende ospedaliere si avvalgono nell'esercizio delle attribuzioni conferite dalla normativa vigente, e viene sottoposto alla vigilanza del Ministro della salute.
Con l'art. 7 del decreto legge n. 78 del 31 maggio 2010 (convertito nella legge n. 122 del 30 luglio 2010), l'ISPESL viene soppresso e le relative funzioni, con decorrenza dal 31 maggio 2010, sono state attribuite all'INAIL,
sito web: www.inail.it

Se non siamo presenti nella tua zona, chiamaci -tel. 0499302774 

Vuoi un preventivo o informazioni tecniche?
Clicca e scrivici ciò che ti serve

Vuoi essere partecipe ad un eco-business?
Clicca e chiedi di lavorare con noi

Scroll to top